Villaggi da vivere

I tre Villaggi del Touring Club Italiano sono il luogo ideale per trascorrere vacanze all’insegna del relax, immersi in uno straordinario contesto naturale. Ecco dieci motivi per sceglierli!

Per la natura

I Villaggi Touring, tutti e tre, sono all’interno di parchi nazionali. Il che garantisce una natura super: a Tremiti la pineta, a Marina di Camerota gli olivi, a La Maddalena la macchia mediterranea. E poco fuori dai Villaggi, l’ambiente è incontaminato.

Per l'esclusività

Per il Touring esclusività ha come sinonimi tranquillità, silenzio, natura incontaminata, privacy.
I Villaggi sono situati in posizioni incredibili, lontano da tutto quello che può essere caos, rumore, traffico. E ovunque gli ospiti hanno a disposizione un tratto di costa riservato.

Per il mare

Il mare dei nostri Villaggi ha tutte le stellette per farvi rimanere a bocca aperta. A Tremiti, trasparenze e colori eccezionali; a La Maddalena, la Sardegna è alla sua massima potenza; a Marina di Camerota le acque sono certificate da anni.
Le acque di tutti i nostri villaggi sono inserite in aree marine protette.

Per il relax

C’è chi ama rilassarsi senza far niente; c’è chi preferisce fare cose che durante il resto dell’anno non fa; o chi vuole finalmente dedicarsi a quel libro che da tempo giace sul comodino. Per tutti, ma proprio per tutti, i Villaggi Touring sono ideali.

Per le attività

Se avete voglia di essere coinvolti il programma di attività sportive e non sportive previste nei Villaggi è entusiasmante. Le passeggiate insieme al biologo, le lezioni di vela, le partite a ping pong e a tiro con l’arco scopri di più nelle pagine “Le settimane a Tema”.

Per la famiglia

Siete una famiglia con bambini o ragazzi? Ottimo! I tre Villaggi sono perfetti per ospitarvi. Per la posizione, le attività, i vantaggi.
A Marina di Camerota e Tremiti, in particolare, sono predisposte aree riservate ai bambini ed è attivo il servizio di miniclub.

Per il comfort

I bungalow dei Villaggi sono semplici e confortevoli, con pavimenti in cotto e pareti in legno, ideati per chi ama stare in mezzo al verde. E poi – a seconda dei Villaggi – ci sono anche capanni e residenze in muratura: ognuno può scegliere la sistemazione più adatta.

Per la cucina

Tutti gli ospiti passati dai Villaggi Touring possono confermarlo: ai Villaggi Touring si mangia bene. I cuochi reinterpretano i migliori prodotti del Mediterraneo e in alcune serate gli chef valorizzano i prodotti tipici del territorio. Il servizio ristorante è a buffet: non rimarrete affamati. Tutto è a buffet: non rimarrete affamati, anzi...

Per i dintorni

Non pensate di essere isolati per tutta la durata del vostro soggiorno. Chi ha voglia di uscire dal Villaggio per esplorare i dintorni ha solo l’imbarazzo della scelta. Escursione e passeggiate, nuove esperienze vi aspettano!

Per la convenienza 

I Villaggi Touring sono convenienti! Ci sono moltissimi sconti a seconda del periodo, del nucleo familiare, delle tante promozioni in atto. E ovviamente c’è un trattamento privilegiato per chi è socio Touring: leggete tutti i vantaggi nelle pagine successive!