Le sistemazioni

Nel villaggio sono a disposizione capanni a due, con letti bassi affiancati, o a quattro letti con 2 letti a castello, ventilatore a torretta e servizi, bungalow dotati di due letti bassi affiancati e letto singolo o quarto letto a castello, con ventilatore a pale, servizi interni. Il bagno è dotato di lavabo, w.c. e doccia. Il servizio di riassetto delle sistemazioni è giornaliero, mentre quello di cambio biancheria è infrasettimanale.
Sono inoltre disponibili residenze in muratura, tipiche della zona, dotate di aria climatizzata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, 2 letti bassi affiancati, 1 letto a castello o divano letto, cassaforte, minifrigo e veranda arredata. Le Residenze “vista mare” dispongono di ombrellone in prima fila. Le Residenze “Superior”, oltre all’ombrellone in prima fila, offrono una posizione particolarmente panoramica, TV in camera e servizio di welcome drink.
Gli alloggi vengono consegnati alle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.