Le attività sportive e ricreative

Se avete voglia di muovervi e di fare sport, La Maddalena è il posto giusto. Il vento che soffia spesso sull’isola è l’ideale per praticare vela e windsurf (non dimenticate di portare con voi un k-way per il vento e un cappello con visiera per proteggersi dal sole!). 
Nella quota del soggiorno sono già incluse moltissime attività: vela e windsurf, appunto, ma anche beach volley, canoa, ping pong, bocce, passeggiate naturalistiche (esclusi i trasferimenti con automezzi e biglietti di ingresso).
E se poi avete voglia di qualcosa di diverso, sono previste anche attività a pagamento, come il noleggio di biciclette e scooter, le escursioni in bicicletta, in barca a vela o a motore e le visite guidate con trasferimenti.
Su richiesta, il villaggio dispone della collaborazione di un attrezzato centro diving locale per immersioni e corsi a tutti i livelli. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

MASSAGGI E STRETQING
Anche se siete in cerca di un momento di benessere il nostro Villaggio fa al caso vostro! All’interno, infatti, è disponibile un servizio di massaggi e di trattamenti olistici, prevalentemente di origine orientale, atti a ripristinare o preservare l’equilibrio energetico della persona attraverso manovre diverse a seconda dello specifico trattamento (Shiatsu, Tuina, Riflessologia e altri ancora). Oltre a questi trattamenti vengono proposte delle sessioni di ginnastica di nuova elaborazione (StretQing) che trae origine da discipline antiche come lo yoga e il Tai Chi – Qi Gong, e che consiste in diverse sequenze di stretching dinamici dei meridiani energetici accompagnate da una respirazione consapevole. Saranno settimane di puro relax...