Le attività sportive e ricreative

Avete intenzione di riposarvi leggendo un libro? Nessun problema! Avete voglia di fare sport? Nessun problema anche in questo caso!
Nel nostro Villaggio potrete usufruire di numerose attività incluse nella quota: ping-pong, ginnastica, canoa, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche… L’isola è piccola: la si può esplorare a piedi, raggiungendo ogni giorno una caletta diversa (non dimenticate di portare scarpe per camminare); oppure in canoa, pagaiando tra le splendide insenature. 
A pagamento ci sono anche a disposizione il campo da calcetto e di tennis, mentre tutte le settimane vengono organizzate escursioni in barca alla scoperta dell’arcipelago. 
Il villaggio si avvale della collaborazione di un centro diving attrezzato e professionale che organizza corsi per tutti i livelli e le età con proposte vantaggiose in periodi dedicati; il centro organizza inoltre per i neofiti i “battesimi del mare”, vere e proprie immersioni direttamente gestite da un istruttore e prove gratuite il sabato a Cala degli Inglesi per provare l’emozione di respirare sott’acqua.