Le attività sportive e ricreative

Inclusi nella quota: ping-pong, ginnastica, canoa, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche, animazione e mini-club.
A pagamento: campo da calcetto/tennis, escursioni in barca. Il villaggio si avvale della collaborazione di un centro diving attrezzato e professionale che organizza corsi per tutti i livelli e le età.
Il centro organizza inoltre per i neofiti i “battesimi del mare”, vere e proprie immersioni direttamente gestite da un istruttore e prove gratuite il sabato mattina a Cala degli Inglesi per provare l’emozione di respirare sott’acqua.


Bookcrossing… aiuta la lettura…
 La filosofia del "bookcrossing" è molto semplice: coloro che amano i libri, solitamente, ne consigliano la lettura ai propri amici e conoscenti. Con il "bookcrossing" si consigliano i libri che ciascuno di noi ha particolarmente apprezzato ad amici consigliandoglielo personalmente, ma anche a sconosciuti, liberando il libro in luoghi aperti e accessibili a tutti sia in ambienti urbani che "into the wild", pertanto i 3 villaggi del Touring hanno deciso di promuovere questa iniziativa chiedendo ai propri ospiti di portare libri già letti e consegnarli alla reception del villaggio all'arrivo. Non è necessario "liberare" libri costosi, vanno benissimo anche le edizioni economiche o libri che giacciono da anni abbandonati in qualche scaffale e in ogni caso, in cambio, potrete trovare altri libri "già liberati" che non avrete ancora letto e che vi accompagneranno nel rendere ancora più gradevole il vostro soggiorno.