l ristorante offre, al mattino una ricca colazione continentale e, a cena, la possibilità di incontrare una cucina che racconta la montagna: un viaggio tra i sapori autentici delle Dolomiti, con piatti che utilizzano prodotti locali. Il bar offre un servizio di caffetteria, snack, aperitivi e cocktail. Offriamo opzioni di piatti dedicati per gli ospiti con esigenze alimentari specifiche, disponibili su richiesta e riconferma anticipata.
La nuova sala Monte Pelmo è perfetta per una colazione panoramica con vista sull’omonima cima, ogni mattina pronta ad allietare il tuo buongiorno.
Trattamento disponibile:
Bed & Breakfast/Mezza pensione
Due i comprensori sciistici nelle vicinanze:
La Ski San Vito di Cadore è situata a breve distanza dal suggestivo centro di San Vito. Arrivare agli impianti dall’hotel in pochi minuti è comodo e semplice grazie ai parcheggi spaziosi e funzionali. Le piste, panoramiche e soleggiate, sono sempre perfettamente preparate e offrono numerosi punti di ristoro, rifugi e baite dall’atmosfera calda e accogliente. Per chi desidera vivere un’esperienza sciistica a San Vito, l’accento è posto sulla sicurezza, il relax e l’ospitalità, con un focus particolare sulla famiglia e coloro che amano la tranquillità e la bellezza naturale.
Il comprensorio sciistico di Cortina d’Ampezzo, raggiungibile tramite il comodo servizio Skybus Cortina, offre circa 120 chilometri di piste perfettamente preparate per un’esperienza di sci di classe mondiale. Le piste variano in difficoltà, sono adatte sia ai principianti che ai più esperti, e la bellezza delle montagne circostanti aggiunge un tocco unico al paesaggio.
Inoltre, il territorio offre innumerevoli possibilità, tra cui: escursioni con ciaspole tra i boschi innevati, pattinaggio sul ghiaccio presso i laghi naturali della zona, collegamento diretto ad una delle più belle piste ciclabili d’Europa, che parte da Calalzo, passa per Borca di Cadore e arriva fino a Dobbiaco, con la possibilità di prolungare l’avventura fino a Lienz.
Il Cadore
Le Tre Cime di Lavaredo riflesse sul lago di Misurina e l’imponente cima della Marmolada sono due delle tante perle della struggente bellezza di questa terra, nel cuore delle Dolomiti. Dalla pista ciclabile che collega Calalzo a Cortina, alle tranquille località di Lorenzago e Pieve, dalle tavole imbandite di specialità gastronomiche al Museo delle Nuvole di Reinhold Messner, in Cadore l’incanto sembra non aver mai fine.
Le Dolomiti
Relax, natura e tanto sport: sono le parole d’ordine delle vacanze al TH Cadore. L’ideale per chi ama lo sci, l’alpinismo, le passeggiate con le ciaspole, il trekking e le gite in mountain bike. I sorprendenti panorami delle Dolomiti hanno incantato scrittori, poeti ed escursionisti, rendendo il Cadore una delle più ambite mete del turismo internazionale.
Cortina d’Ampezzo
La più bella ed esclusiva località turistica del Cadore, detta anche la Perla delle Dolomiti, è ricca di eventi mondani ed è sede di numerose manifestazione sportive e culturali. Si trova a meno di un quarto d’ora dall’Hotel Antelao, con lussuose boutique, rinomate botteghe artigianali e deliziosi ristoranti che ne aumentano ogni anno l’indiscusso fascino.