Sicurezza

Protocollo sicurezza in presenza di Covid-19.
Questo protocollo potrebbe subire alcune modifiche, in base alla possibile variazione delle disposizioni governative.

La vacanza ideale a distanza di sicurezza

In ogni struttura abbiamo nominato un Care Manager con il suo team che, insieme al servizio medico, si prenderà cura di te in caso di necessità e attiverà procedure specifiche per gestire eventuali criticità. Tutto il nostro personale avrà cura di indossare la mascherina a seconda delle normative vigenti e in tutti i luoghi comuni ti mettiamo a disposizione dispenser con gel disinfettante.
Dove necessario, come ad esempio in reception e in ristorante, abbiamo messo appositi schermi o vetri per una maggiore sicurezza tua e nostra. Ti garantiamo inoltre il rispetto delle corrette misure di distanziamento richieste dalla normativa in essere.
Al tuo arrivo, per la tua sicurezza, ti misureremo la temperatura corporea con termometri a infrarossi. All’interno della struttura ti chiediamo di indossare la mascherina negli spazi chiusi comuni. Gli spazi esterni invece, sono sufficientemente ampi per permetterti di stare sicuro anche senza mascherina, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento fisico.

Accoglienza

Prima di arrivare in struttura ricordati di compilare l’autocertificazione che ti verrà inviata via mail insieme al link per il web check-in. È necessaria un’autocertificazione per persona.
Per motivi legati alla sicurezza il tuo primo giorno inizia obbligatoriamente con la cena. Se parti in anticipo, il giorno prima, puoi richiedere tramite l’APP il packed lunch. Ricorda inoltre che non ti sarà possibile cambiare il pranzo dell’arrivo con quello della partenza.

Ristorazione e bar

Vogliamo farti gustare le vacanze in tutta libertà e per questo abbiamo adeguato gli spazi delle nostre sale ristorante in modo da garantirti il corretto distanziamento come da disposizioni in essere. Gli accessi saranno scaglionati per consentire la presenza contemporanea in sala di un numero adeguato di persone. A ogni nucleo familiare abbiamo riservato un tavolo che verrà sanificato a ogni utilizzo e sarà collocato alla giusta distanza dagli altri, come indicato nella normativa vigente. Il servizio rimarrà a buffet, ma le pietanze e le bevande ti verranno servite con l’assistenza del nostro personale. Se desideri pranzare in spiaggia potrai ordinare piatti freddi o panini e passare a ritirarli nel punto ritiro più vicino a te.

Trovi attivo anche il nostro servizio bar, come sempre. Ricordati solo di mantenere le distanze di cortesia previste dal protocollo in essere.

Camere e Pulizie

Abbiamo studiato attentamente le linee guida dell’OMS e dell’ISS e adeguato i nostri standard di pulizie, perché vogliamo garantirti una vacanza senza pensieri in un ambiente sicuro sempre igienizzato. Al tuo arrivo in camera troverai 2 mascherine e un flaconcino di gel mani igienizzante insieme a tutte le abituali dotazioni previste. Fa poi attenzione al bollino, è l’attestazione che la tua camera è stata sanificata e arieggiata secondo i protocolli indicati dall’ISS. Riserviamo lo stesso trattamento anche agli impianti di condizionamento e lo facciamo a ogni cambio ospite.

Servizi Balneari

Abbiamo ridefinito le distanze tra gli ombrelloni nel pieno rispetto delle linee guida attualmente in vigore. Potrai goderti sole e relax con più spazio a disposizione per te e la tua famiglia con la serenità che lettini, sdraio e ombrelloni saranno sanificati a ogni cambio ospite. Ci teniamo anche a farti sapere che tutte le dotazioni della spiaggia sono usate solo ed esclusivamente dai nostri ospiti. 
Se desideri noleggiare le attrezzature nautiche, fallo in tutta serenità: a ogni utilizzo vengono scrupolosamente sanificate. Dove possibile, come indicato dalle normative in essere, abbiamo creato percorsi di ingresso e uscita dalla spiaggia per una migliore gestione degli spazi.

Escursioni

Se desideri partecipare alle escursioni che organizziamo, ricorda di indossare la mascherina a bordo dei mezzi utilizzati. Al loro interno ti garantiamo il corretto mantenimento delle distanze di sicurezza in quanto sarà rispettata la massima capienza in base alle linee guida in essere. Ad ogni fine utilizzo verranno inoltre sanificati con specifici prodotti.