L'ambiente

Affacciato su un magnifico tratto di mare e protetto da un’insenatura naturale, il villaggio di Marina di Camerota si mimetizza perfettamente tra i giganteschi ulivi che da secoli dominano il paesaggio. D’altronde, si trova in uno dei luoghi più incantevoli del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, designato dall’Unesco Patrimonio mondiale dell’Umanità! 
Spazio e quiete sono assicurati: il Villaggio si estende su circa 7 ettari, garantendo fino a 200 mq di spazio utile per ospite; le strade interne al Villaggio sono sterrate proprio per preservare l’integrità naturale e non impattare sul paesaggio. E proprio il clima e l’atmosfera, unitamente all’ampia spiaggia e ai servizi offerti, ne fanno il villaggio ideale per famiglie con bambini.
Le strutture comprendono la reception, un bar all’interno del villaggio e uno sulla spiaggia, sala TV, anfiteatro con pista da ballo, oasi relax, parcheggio interno non custodito, giochi per bambini. Ed è gratuito e disponibile, in apposite zone, il servizio wi-fi.