La località

A breve distanza dalla costa nord-orientale della Sardegna, in una fra le zone di mare più celebri al mondo, sorge l'arcipelago di La Maddalena: decine di splendide isole di varia grandezza, fra cui solamente quella con lo stesso nome dell'arcipelago ospita un centro abitato vero e proprio.
Il primo colpo d'occhio rivela immediatamente la realtà dei luoghi, l'affascinante contesto di forme e colori creato dalla natura quasi a voler manifestare qui una propria particolare ispirazione. Un panorama incantato, che però va anche gustato al di là della bellezza d'insieme, esplorato in dettaglio nella vitalissima varietà della sua fauna e della sua flora mediterranea.
L'arcipelago di La Maddalena, Parco Nazionale già dal 1994, è inoltre prossimo ad essere iscritto nell'elenco del Patrimonio mondiale dell'Umanità stilato dall'UNESCO. A mantenere intatto l'equilibrio tra uomo e natura, in questo luogo delicato e prezioso, contribuisce anche il Touring con le peculiari caratteristiche del suo villaggio perfettamente in simbiosi con l'ambiente circostante.
Vivere un soggiorno sull'isola di La Maddalena significa aprire il cuore a un arcipelago di emozioni profonde, di stati d'animo sempre nuovi e diversi. Un arcipelago romantico, che entra nell'anima per restarvi a lungo. Un sogno da assaporare con la mente e con i sensi.