La località

Tra i magnifici scorci di costa e di mare dell’isola di San Domino, il piacere di aprire gli occhi ed il cuore allo spettacolo senza tempo della natura è una realtà da vivere giorno dopo giorno.
La posizione del villaggio, quieto e isolato, la conformazione dell’isola, rendono questi luoghi una fonte inesauribile di opportunità per vivere a contatto con la natura. Un contatto che, poco alla volta, diviene vero e proprio dialogo tra uomo e paesaggio, esperienza rigenerante e quasi mistica di riscoperta del silenzio, dell’armonia più riposante e del benessere totale.
La varietà delle bellezze locali si presenta in forme mutevoli e affascinanti, quasi come se un paradiso terrestre fosse improvvisamente a disposizione del visitatore. Esplorare l’isola e il mare circostante, in barca o avventurandosi per sentieri ed alture, offre la precisa sensazione di vivere in luoghi incantati. Un prezioso scrigno di emozioni intense che ad ogni passo, ad ogni respiro, è pronto a svelare nuovi e inaspettati tesori. Il contatto diretto con la natura mette chiunque nella condizione di ascoltare il proprio corpo, le sensazioni più profonde, di immergersi nel rapporto tra il suo spazio interiore e quello naturale che lo circonda in un abbraccio. Oltre a ciò, vi è ovviamente la possibilità di praticare numerosi sport avvalendosi delle strutture presenti. Il Touring, con il suo impegno e la sua esperienza, ha creato qui uno spazio espressamente dedicato al concetto del “soggiorno relax”, del benessere allo stato puro: che si traduce in ricordo indelebile, impresso a chiare lettere nell’anima di chi sia stato accolto da questo arcipelago, vero inno vivente alla bellezza.